Diventa pilota per un giorno in Puglia… indossa il casco, allaccia le cinture, impugna il volante, rilassa i muscoli e scendi in pista a bordo di una delle nostre racing-car per una scarica di adrenalina indimenticabile.

Istruttori di guida sportiva qualificati e certificati ti seguiranno personalmente e passo dopo passo dal briefing teorico alla pratica su pista, rivelandoti le migliori tecniche di guida sportiva sicura e i segreti del tracciato. L’Autodromo del Levante viene inaugurato alla fine degli anni 80 ed è l’unico impianto della Puglia e dell’intero Sud Italia, la “culla” del Motorsport italiano da dove tutto è partito. Il tracciato, grazie alla sua conformazione, diventa sin da subito un riferimento importante per svariate attività di testing per numerose case costruttrici.

Nel corso degli anni ospita diverse competizioni alle quali partecipano piloti internazionali del calibro di Valentino Rossi, Max Biagi, Loris Capirossi e Michele Pirro in ambito motociclistico, e piloti plurititolati come Naspetti, Giovanardi e Larini in ambito automobilistico. Scopri il pilota che c’è in te, ti aspettiamo in pista!

Altre Esperienze