Indigenus DMC | Un’esperienza senza tempo: “Lama degli ulivi” e “I giardini di pomona”
50757
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50757,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,indigenus-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Un’esperienza senza tempo: “Lama degli ulivi” e “I giardini di pomona”

  • A TIMELESS EXPERIENCE
  • visit-botanic-garden-puglia
  • visit-botanic-garden-puglia

Un’esperienza senza tempo: “Lama degli ulivi” e “I giardini di pomona”

Preparatevi a vivere un’esperienza incantevole, immersi nella diversità naturale dei paesaggi mediterranei. Indigenus vi guiderà nella silenziosa, emozionale scoperta di due meravigliosi giardini botanici, dove piante locali si mescolano a varietà botaniche provenienti da tutto il mondo: un’esperienza unica in luoghi magici, in cui le distanze si annullano e il tempo si ferma.

  • Lama degli Ulivi – Monopoli

Questo meraviglioso giardino si sviluppa in un’area carsica, nel paesaggio rurale immerso tra gli ulivi millenari e circondato dalla storia di popoli antichissimi: rovine, grotte, muretti a secco e chiese rupestri. Un’immersione nel cuore della natura pugliese e nelle meraviglie della storia dell’umanità.

  • I Giardini di Pomona – Cisternino

Un connubio perfetto tra salvaguardia della natura, tecniche agricole tradizionali, ospitalità a basso impatto ecologico e un paesaggio magnifico. Una serra botanica che si estende per dieci ettari e che, con un approccio biologico, ospita oltre 800 varietà di alberi da frutta. Una delle peculiarità di questa esperienza è la possibilità di raccogliere la frutta di stagione dagli alberi, dando la possibilità agli ospiti di “assaggiare”, letteralmente l’unicità di questo luogo.

Category

Esperienze Indigenus