Indigenus DMC | Meraviglie della natura: le Grotte di Castellana
50759
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50759,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,indigenus-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Meraviglie della natura: le Grotte di Castellana

  • NATURAL WONDERS: CASTELLANA CAVES
  • SPELEONIGHT

Meraviglie della natura: le Grotte di Castellana

La Puglia è una terra meravigliosa non solo per i paesaggi naturali che ci circondano ma anche grazie agli straordinari scenari naturali “nascosti” sottoterra. Infatti, è proprio “dentro la terra” che si trova uno dei luoghi più rinomati d’Italia: le Grotte di Castellana. Questo incredibile complesso speleologico è reso speciale da concrezioni minerali uniche, ma soprattutto da cave particolarmente caratteristiche come “La Grave” e la “Grotta Bianca” che rendono questa esperienza assolutamente indimenticabile.
E’ possibile esplorare le Grotte di Castellana con percorsi di diversa durata (90 o 50 minuti), ma grazie ad Indigenus è possibile organizzare visite private, con accesso esclusivo ad alcune grotte e l’opportunità di vivere questo scenario magnifico in modo unico ed irripetibile.

Category

Esperienze Indigenus