Indigenus DMC | Puglia in bicicletta
50763
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50763,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,indigenus-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Puglia in bicicletta

  • PUGLIA BY BIKE
  • puglia-biking-tours

Puglia in bicicletta

Con le sue ampie distese e lievi colline, i suoi magnifici paesaggi e il clima mite tutto l’anno, la Puglia è il luogo ideale per vivere una rilassante esperienza in bicicletta. Ma non vi limiterete ad avventurarvi in una pedalata tra gli ulivi millenari: Indigenus offre infatti una serie di incredibili e memorabili esperienze di scoperta di antiche “masserie”, le tipiche costruzioni agricole pugliesi, di degustazioni dei numerosi prodotti di questa terra e di scenari irripetibili.
I principianti possono optare per una pedalata andata-ritorno tra gli uliveti e il mare, con degustazioni di prodotti tipici, olio di oliva, prodotti caseari preparati al momento o gelati artigianali. In alternativa è possibile scoprire gli insediamenti rupestri di Lama d’Antico.

I più sportivi possono scegliere un itinerario andata-ritorno lungo le antiche strade costiere di Monopoli e l’antica città di Conversano, mentre gli amanti della fotografia possono vivere l’escursione tra gli ulivi al seguito del nostro fotografo, pronto a dare una serie di utili suggerimenti su come catturare le emozioni e le suggestioni dei colorati paesaggi pugliesi.
I ciclisti più allenati possono infine avventurarsi attraverso gli itinerari più lunghi in mountain bike: le meravigliose strade bianche di Contrada Caranna, la natura mozzafiato della Valle d’Itria, l’incantevole riserva di Torre Guaceto.

Category

Esperienze Indigenus